Assistenza Marketing

Assistenza Export e Marketing Internazionale

Assistenza Marketing

Servizi

In alcuni casi, dopo la conclusione degli accordi tra produttore e distributore, la collaborazione di Emerald Marketing (Italia) viene ancora richiesta da entrambe le parti. Queste richieste di assistenza spesso includono:

a) traduzione e comunicazione;

b) organizzare visite di incontro tra i partner;

c) assistenza o intervento in caso di controversia relativa al pagamento o alla qualità del prodotto;

d) assistenza o intervento in caso di ritardi nelle forniture o problemi logistici in genere; 

Emerald Marketing propone una soluzione efficace alle aziende attraverso i seguenti servizi per assisterle nelle prime fasi di internazionalizzazione del proprio business;a) Individuare le società e / o organizzazioni competenti e interessate a stabilire un rapporto commerciale con l'azienda cliente;

b) Organizzare visite e incontri tra i rappresentanti dell'organizzazione cliente e le aziende interessate;

c) Intervenire ove necessario nell'ambito della comunicazione o intermediazione tra le parti;

d) Assistere le parti interessate nella gestione degli ordini e nella risoluzione dei problemi;

e) Partecipare alla preparazione di un piano di marketing operativo per il prodotto o servizio dell'azienda per rispondere e alle esigenze requisit e alle situazioni locali.

 

Ok This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt out if you wish.
Read more